Vittorio Civitillo
Novità
Assoluta
Rivoluzionato il modo di giocare alle
Scommesse Sportive |
Con i sistemi a Vincita Programmata sei
TU che fissi l'importo che vuoi vincere, per recuperare le somme perse
nei colpi andati a vuoto e conseguire un utile prestabilito |
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Vinci 3000
CIVIS |
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Sistema a
Vincita Programmata |
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Vinci
3000
CIVIS - Sistema a Vincita
Programmata
(sistema di attesa, da giocare per tutto il campionato)
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Il sistema
si gioca con TRE COLONNE (2 settine + 1
sestina) a correzione di 0-1 ERRORI.
Come BASE
viene assunto il segno 1-x-2 favorito,
secondo uno dei PICCHETTI
reperibili sul web.
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Quali che siano le quote, le vincite, grazie
alla opportuna suddivisione delle puntate, saranno sempre le
seguenti (arrotondate per difetto):
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1.000 € con
0 ERRORI su una delle tre schede; 100 € con
1 ERRORE.
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3.000 € con
0 ERRORI su TUTTE e 3 le schede, ovvero con
10 PUNTI (0 ERRORI) sulla BASE delle 10 partite.
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Quindi,
ogni volta che
sortiranno
10 risultati 'facili' ('da
picchetto', appunto) si vinceranno 3.000 €. (Per inciso, è sempre consigliabile
puntare 2€ anche sui 10 risultati della
colonna Base, per incrementare la vincita con 0 errori).
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Ovviamente è possibile
cambiare la Base secondo le proprie
previsioni, ricalcolando gli importi da
scommettere.
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Rispettando la condizione (0-1-2 errori sulla
colonna Base) sono
garantite 2 VINCITE.
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Fuori condizione,
quindi come RECUPERO è possibile
realizzare UNA VINCITA anche con
3-4-5 errori. Nella scheda del sistema,
infatti, si legge Vincita Min € 200 /
(rec. 100).
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Quando si verifica una sola vincita
(perché si
sono commessi più di 2 errori), è possibile che la vincita stessa sia
inferiore alla giocata, ma questo è comunque un
regalo
fuori condizione offerto dal sistema, non un suo difetto.
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Si
veda quante volte si sono vinti addirittura 1.000 € fuori
condizione, con 3 oppure 4 errori sulla Base, dagli
archivi
delle giocate per la Serie A e la Premier League effettuate nei
campionati 2016-17 (v. Home del sito).
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CASI PARTICOLARI
Trattandosi di gioco di attesa, il sistema viene
sempre
proposto nella formulazione
standard,
anche quando, a causa di quote insolitamente basse, la
vincita potenziale minima
con 0-1-2 errori (non con i recuperi) dovesse presentarsi
inferiore alla giocata.
In
questo caso tocca al GIOCATORE intervenire, cercando una soluzione
personale di compromesso. Es.:
1) intervenendo
sulla colonna Base,
sostituendo uno o più segni “1” oppure “2” con altri esiti, meglio
quotati (es. goal / no goal, under / over, ecc.);
2) intervenendo
sulle puntate,
diminuendole su 1 errore e aumentandole su 0 errori, mantenendo
fissa solo la vincita di € 1.000 per ognuna delle 3 schede.
AI FINI STATISTICI
IL SISTEMA SARÀ
COMUNQUE INDICATO COME
VINCENTE (CONDIZIONI
REALIZZATE)
O
NON VINCENTE
(CONDIZIONI ERRATE)
TENENDO CONTO ESCLUSIMENTE DEI PUNTI
REALIZZATI SULLE 3 SCHEDE
RISPETTO ALLA BASE RICAVATA DAL PICCHETTO.
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SISTEMA COMPLEMENTARE
Vedi capitolo "Varianti
interne alla base - Quando l'errore vince assieme alla base"
dal libro "Giocare alle
Scommesse Sportive" (pagg. 84-90) di Vittorio Civitillo
N.B. Il sottotitolo del libro "Giocare alle
Scommesse Sportive" è:
SISTEMI -
QUOTE - PROGRESSIONI.
Le progressioni, che vedono il gioco non come singola giocata - il
più delle volte effettuata a caso - ma come un PIANO DI GIOCO che
si sviluppa in N giocate, legate tra loro in base al presupposto che
con l'esito vincente si debba
RECUPERARE
tutto il capitale investito fino a quel momento
PIÙ UN
UTILE PRESTABILITO,
sono il terzo punto forte del libro, al quale tuttavia accenneremo
soltanto, per la complessità dell'argomento, riservato a sistemisti
esperti, e per un doveroso riguardo per quanti hanno acquistato o acquisteranno il
libro.
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