Vinci 3000 - Sistema CIVIS a
Vincita Programmata |
|
Il Sistema Pronto da Giocare
di Vittorio Civitillo |
EU |
Euro 2016 |
EU |
Vinci 3000
- Sistema CIVIS a Vincita Programmata |
9 Partite
-
Schede 3
-
Col. 21 |
Correzione di
0-1-2-(3-4) Errori sulla Base delle 9 Partite |
Con 0 Errori sulla
Colonna Base Vinci 3.000 € |
Vincite
Min/Max
Garantite (arrotondate) |
0 Errori:
3 vincite Max
= € 3.000
1 Errore: 1 vincita Max + 2 vincite Min = € 1.200
2 Errori:
2 vincite Min oppure 1 vincita Max = € 200 / 1.000
3-4 Errori
(Recuperi):
1 vincita Min / Max
probabile = € 100 / 1.000
|
|
|
Euro 2016 |
Sistema n. 1 - Pronto da giocare |
EUROPEI 2016 -
Pronostico da Picchetto
- Quote 06-06-2016 |
Colonna |
Schede da Sistema |
N. |
Partite 10-13/06/2016 |
Base |
Quote 1-x-2 |
Vincente |
N.1 |
N.2 |
N.3 |
1 |
FRANCIA - ROMANIA |
1 |
1,28 |
5,00 |
14,00 |
2-1 |
1 |
1 |
1 |
|
2 |
ALBANIA - SVIZZERA |
2 |
5,50 |
3,50 |
1,70 |
0-1 |
2 |
2 |
2 |
|
3 |
GALLES - SLOVACCHIA |
1 |
2,70 |
3,00 |
2,85 |
2-1 |
1 |
1 |
1 |
|
4 |
INGHILTERRA - RUSSIA |
1 |
1,85 |
3,35 |
4,70 |
1-1 |
X |
1 |
|
1 |
5 |
TURCHIA - CROAZIA |
2 |
3,60 |
3,20 |
2,15 |
0-1 |
2 |
2 |
|
2 |
6 |
POLONIA - IRLANDA DEL NORD |
1 |
1,70 |
3,50 |
5,40 |
1-0 |
1 |
1 |
|
1 |
7 |
GERMANIA - UCRAINA |
1 |
1,50 |
4,25 |
6,50 |
2-0 |
1 |
|
1 |
1 |
8 |
SPAGNA - REP.CECA |
1 |
1,45 |
4,20 |
7,80 |
1-0 |
1 |
|
1 |
1 |
9 |
IRLANDA - SVEZIA |
2 |
3,20 |
3,10 |
2,40 |
1-1 |
X |
|
2 |
2 |
Verifica
Vincite |
Puntata 5 punti su 6 = € |
6,50 |
8,50 |
6,50 |
|
Punto |
Puntata 6 punti su 6 = € |
2,25 |
1,25 |
5,00 |
|
Errore |
Scommessa
totale scheda = € |
41,25 |
52,25 |
44,00 |
|
Vincita potenziale Min = € |
100,42 |
101,37 |
100,37 |
N |
Punti sulle Sk n.1 -
n.2 - n.3 |
Vincita potenziale Max = € |
1.002,41 |
1.003,75 |
1.005,61 |
Sk
1 |
5 Punti
(richiesti 5-6) VINCENTE |
Scommessa complessiva = € |
138,00 |
Sk
2 |
5 Punti
(richiesti 5-6) VINCENTE |
Vincita complessiva potenziale Min = € |
200,42 |
Sk
3 |
4 Punti (richiesti 5-6) |
Vincita complessiva pot. Max = € |
3.011,77 |
Esito del sistema |
2
Errori sulla colonna Base delle 9
partite (mancata vittoria di
Inghilterra e Svezia)
2 Vincite
Min nel sistema: Scheda n.1 = € 100,42; Scheda n.2 = €
101,37
Vincita Complessiva € 201,79
Con la vittoria di
Inghilterra
e
Svezia
si sarebbero vinti
3.000 €
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
-
VINCI
3000
- Sistemi a Vincita Fissa Programmata.
-
Ogni sistema si gioca con
TRE
COLONNE (sestine) sulle quali bisogna realizzare
5-6 PUNTI, ovvero sono ammessi
0-1 ERRORI). Come
BASE viene assunto il segno
1-x-2
favorito secondo uno dei PICCHETTI
reperibili sul web. Con qualsisi quota le vincite, grazie alla opportuna
suddivisione delle puntate, sono costanti.
-
Precisamente,
si vincono 1.000 € con
6 PUNTI (ovvero commettendo 0
ERRORI) su una delle tre schede con cui si gioca un sistema;
100
€
con 5 PUNTI (ovvero con
1 ERRORE) su una delle tre schede.
-
Si vincono
3.000 € realizzando
6 PUNTI (ovvero
commettendo
0 ERRORI) su TUTTE e 3 le schede di un sistema. Questo caso si
verifica quando si realizzano 9 PUNTI (ovvero
si commettono 0 ERRORI) sulla colonna BASE
delle 9 partite.
-
Quindi, giocando per un periodo sufficientemente lungo, ogni volta che sortiranno
9 risultati 'facili' ('da picchetto', appunto)
si
vinceranno 3.000 €.
-
Ovviamente è possibile
cambiare la Base secondo le proprie previsioni, ricalcolando
gli importi da scommettere.
-
N.B. Per ogni sistema è indicata la data in cui
sono state prese le quote. Controllare le quote effettive al momento
della giocata.
|
|
►
Moltiplicazione delle Vincite con
Fisse da altri campionati |
Per
moltiplicare per 2 le vincite (Min e Max) aggiungere
2 fisse quotate mediamente
1,42
(1,42x1,42=
2,016) |
Per
moltiplicare per 3 le vincite (Min e Max) aggiungere
3 fisse quotate mediamente
1,45
(1,45x1.45x1,45 = 3,048) |
Per
moltiplicare per 4 le vincite (Min e Max) aggiungere
4 fisse quotate mediamente
1,42
(1,42x1,42x1,42x1,42 = 4,065) |
N.B. L'aggiunta delle fisse può essere utilizzata
anche per ottenere le stesse vincite dividendo per 2,3,4 gli importi
giocati. |
|
N.B. Tutta la pagina - che
non rappresenta in alcun modo un invito o una sollecitazione al gioco,
ma ha carattere esclusivamente informativo ed esemplificativo di
metodolgie e tecniche sistemistiche (oltre ad essere pubblicata sul sito
in forma assolutamente gratuita) - è accuratamente controllata; errori
tuttavia sono sempre possibili. Si invitano pertanto i lettori a
verificare personalmente i sistemi, prima
di metterli
eventualmente in gioco, assumendosene in
pieno la responsabilità. |
|
Acquista adesso:
approfitta
Sconto -15% |
Giocare
alle
Scommesse Sportive
(175 pagine)
|
Giocare
alle
SCOMMESSE
SPORTIVE
di Vittorio Civitillo, laFeltrinelli |
|
PREFAZIONE del libro Giocare alla Scommesse Sportive |
A mia figlia Matilde
Quando si parte il
gioco de la zara,
colui che perde si
riman dolente,
repetendo le volte,
e tristo impara;
Dante, Purgatorio, VI, vv. 1-3) [1]
PREFAZIONE
-
Affrontare un qualsiasi tipo di gioco, in cui si rischia il
proprio denaro, senza conoscerne a fondo le caratteristiche, può
procurare non solo delusioni e frustrazioni ma anche la rovina.
-
D’altra parte, il gioco costituisce anche un
momento di evasione e proporre di affrontarlo con un approccio
eccessivamente razionale e tecnico potrebbe privarlo, per alcuni,
di una parte significativa del suo fascino.
-
Questo manuale, pertanto, cerca di venire
incontro sia alle esigenze del giocatore che voglia avere a
disposizione un gran numero di sistemi di immediata comprensione
e applicabilità, pronti per l’uso, che a quelle dello
scommettitore più esigente, interessato anche agli aspetti
teorici e tecnici della sistemistica, nella consapevolezza che
questi possono essere un formidabile ausilio per valorizzare e
potenziare la propria, peraltro imprescindibile, abilità
previsionale.
-
Lo spazio maggiore, nel volume, è riservato
ai sistemi a CORREZIONE DI ERRORI, per la peculiarità, propria
delle scommesse sportive di calcio, di non essere un gioco
puramente aleatorio ma di consentire la formulazione di
pronostici motivati, basati sul diverso valore delle squadre in
competizione.
-
In questo ambito viene presentata una nuova e
particolare forma di errore, che abbiamo denominato VARIANTE
INTERNA alla base, che possiede la proprietà di non essere
opposta, e quindi alternativa alla base stessa, ma compresa in
essa, che quindi può vincere assieme al segno base,
moltiplicando il numero e l’entità delle vincite.
-
Ampio spazio viene inoltre dedicato a
soluzioni che tengono conto di CONVERGENZE fra esiti di diverso
tipo, un metodo, questo, che permette di sfruttare in maniera
ottimale e insospettata le opzioni di gioco che vanno oltre i
tradizionali segni 1-x-2 del totocalcio.
-
Fra i tanti sistemi presentati - integrali,
condizionati, ridotti; giocabili con bollette normali o da
sistema; a vincite singole o multiple - si potrà quindi di volta
in volta preferire quello che mira a vincite più consistenti
oppure più frequenti, con impegno maggiore o minore di capitale,
con il solo imbarazzo della scelta, che però viene agevolata da
accurate tabelle, che riportano tutte le informazioni necessarie
per una scelta oculata della soluzione da mettere in gioco; il
tutto nell’ottica - anche - di una PIANIFICAZIONE DELLE GIOCATE,
che vengono considerate non solo isolatamente ma anche come
facenti parte di un piano di gioco articolato in un numero più o
meno ampio di colpi.
-
Introduciamo, in questo modo, un punto forte
del presente volume, che consiste nella applicazione alle
scommesse sportive di PROGRESSIONI, ossia di piani di gioco, che,
con aumenti minimi degli importi scommessi dopo ogni esito
negativo, consentano il RECUPERO, alla prima vincita, di tutto
il capitale giocato fino a quel momento, più un UTILE
PRESTABILITO.
-
Il giocatore dovrà semplicemente SCEGLIERE
UNA SUA QUOTA fissa - anche questa una nostra proposta originale,
presentata con la prima edizione (2011) di questo manuale, oltre
che sul nostro sito “Scommesse Calcio Gratis” - per la quale
moltiplicare di volta in volta l’importo della giocata, e
seguirla in progressione fino alla vincita.
-
Tale quota potrà essere ottenuta di volta in
volta con un numero diverso di eventi e con quote singole
variabili, secondo indicazioni chiarissime, riportate a corredo
di ogni tabella.
-
Le progressioni proposte sono in numero
veramente rilevante, per cui riteniamo che ognuno - dopo aver
valutato attentamente il costo dei vari piani di gioco - possa
trovare quello che meglio si adatta alle proprie esigenze, non
solo per divertirsi giocando il superfluo ma anche per tentare
una vera e propria SPECULAZIONE - mediante una tecnica di tipo
finanziario - nella piena consapevolezza dei rischi affrontati,
e quindi senza il pericolo di incidere in maniera disastrosa
sulle proprie disponibilità economiche, come potrebbe avvenire
giocando alla cieca.
-
Appare chiara, a questo punto, l’unitarietà
dell’impostazione metodologica del presente manuale, fondata,
come dichiarato nel titolo, su Sistemi, Quote, Progressioni.
Mediante il calcolo delle probabilità, oggi possiamo
calcolare facilmente che nel lancio di 3 dadi a 6 facce – il gioco
della zara, praticato nel Medioevo – i valori di somme più probabili,
sui quali è dunque consigliabile scommettere, sono il 10 e l’11 –
che si formano con 27 combinazioni – mentre i meno probabili sono il
3 e il 18 – che si formano con una sola combinazione -. Nel
vivacissimo quadretto dantesco il giocatore che ha perso, rimasto
solo perché tutta la gente se ne va col vincitore, esegue una serie
di lanci per cercare di scoprire, imparare, empiricamente, quali
valori sortiscano con maggiore frequenza, per capire dove ha
sbagliato e trarne insegnamento per il futuro.
Dante ci avverte,
implicitamente, che ogni gioco – anche quello aleatorio per
definizione (alĕa in latino significa ‘dado’) – ha delle
regole che bisogna conoscere, per aumentare le probabilità di
vincere… o limitare quelle di perdere.
VITTORIO CIVITILLO, alias CIVIS, sistemista A.O.S.I.
(Albo d'Oro della Sistemistica Italiana)
- A partire dalla fine degli anni ’70 ha collaborato con le
più note testate sistemistiche italiane: Nuovo Totoguida
Sport, Totocorriere, la Schedina, Il Corriere dei Giochi, Nuovi
Sistemi, La Fortuna al Lotto, il Sistemista, il Tredici, Il
Lotto - vincere è facile.
- Ha pubblicato, per la casa editrice Supermatematica, le
seguenti raccolte di sistemi, distribuite dalla Arnoldo
Mondadori Editore come supplemento alla rivista "Il Sistemista":
- Sistemi Chiari Matematici a Garanzia 13, Milano
1986;
- Metti un 13 nella tua schedina, Milano 1987;
- Sbanchiamo Tototcalcio & Totip, Milano 1988;
- Il Meglio di Vittorio Civitillo (collezione
“Sistemisti famosi”), Milano 1990;
- Sistemi Polivalenti, Milano 1992;
- …e adesso Vittorio Civitillo vi insegna a fare 8 al
Totogol, 13 al Tototocalcio, 12 al Totip più, Milano 1995.
- Con ilmiolibro.it ha pubblicato, in self-publishing, i
seguenti libri, distribuiti anche da laFeltrinelli:
- Giocare alle Scommesse Sportive, ISBN: 9788891079978;
- Lotto, le Settine “Civis”, ISBN: 9788891027597;
- Sistemi Totocalcio, ISBN: 9788891053237.
- Ė titolare dei siti: "Sistemi Tototocalcio" (www.sistemitotocalcio.it);
- "Scommesse Calcio Gratis" (www.scommessecalciogatis.it).
|
Acquista adesso ►Giocare
alle
SCOMMESSE
SPORTIVE
di Vittorio Civitillo, laFeltrinelli
|
IL GIOCO, SE LO CONOSCI NON TI ROVINI |
|
|
|