Il Sistema Pronto da Giocare |
Sistema
a Vincita Programmata
Vinci 3000 CIVIS |
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Serie
A - 2016-17 |
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Settine 2
+ Sestine 15 + Cinquine 6 |
10 Partite
- Col. 23 - Schede 3 |
Correzione di
0-1-2 (3-4-5) errori |
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Vincite
Min/Max
garantite (arrotondate) |
0 Errori:
3 vincite Max
= 3.000
1 Errore: 1 vincita Max + 2 vincite Min = 1.200
2 Errori:
2 vincite Min oppure 1 vincita Max = 200 / 1.000
3-4-5 Errori
(Recuperi):
1 vincita Min / Max
probabile = 100 / 1.000 |
N.B. Per la struttura del sistema
v. pag. 39 del manuale "Giocare alle Scommesse Sportive", di Vittorio
Civitillo |
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ITA Serie A - Sistema "Vinci 3000 CIVIS" -
N.16 - Costo 73,60
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Pronostico
da Picchetto
- Serie A - 16° Giornata |
Colonna |
Schede da Sistema |
N. |
Incontri: 10-12.12.2016 |
Base |
Quote 1-x-2 |
Vincente |
N.1 |
N.2 |
N.3 |
1 |
Crotone |
Pescara |
1 |
2,40 |
3,40 |
2,93 |
2-1 |
1 |
1 |
1 |
|
2 |
Sampdoria |
Lazio |
2 |
3,15 |
3,35 |
2,28 |
1-2 |
2 |
2 |
2 |
|
3 |
Cagliari |
Napoli |
2 |
5,60 |
4,15 |
1,59 |
0-5 |
2 |
2 |
2 |
|
4 |
Atalanta |
Udinese |
1 |
1,73 |
3,60 |
5,10 |
1-3 |
2 |
1 |
|
1 |
5 |
Torino |
Juventus |
2 |
4,40 |
3,50 |
1,86 |
1-3 |
2 |
2 |
|
2 |
6 |
Palermo |
Chievo |
2 |
2,88 |
3,10 |
2,63 |
0-2 |
2 |
2 |
|
2 |
7 |
Bologna |
Empoli |
1 |
2,01 |
3,35 |
3,95 |
0-0 |
X |
1 |
|
1 |
8 |
Inter |
Genoa |
1 |
1,63 |
3,90 |
5,50 |
2-0 |
1 |
|
1 |
1 |
9 |
Fiorentina |
Sassuolo |
1 |
1,63 |
3,85 |
5,60 |
2-1 |
1 |
|
1 |
1 |
10 |
Roma |
Milan |
1 |
1,70 |
3,90 |
4,85 |
1-0 |
1 |
|
1 |
1 |
Verifica Vincite |
Puntata 5 punti su 6 = |
--- |
5,85 |
--- |
|
punto |
Puntata 6 punti su 6 = |
--- |
4,70 |
--- |
|
Errore |
Puntata 6 punti su 7 = |
1,60 |
--- |
3,15 |
|
Puntata 7 punti su 7 = |
0,50 |
--- |
0,05 |
N |
Punti realizzati sulle Sk n. 1, 2, 3 |
Scommessa
totale scheda = |
11,70 |
39,80 |
22,10 |
Sk
1 |
Punti (richiesti 6-7) |
Vincita potenziale Min = |
100,41 |
100,57 |
101,45 |
Sk
2 |
Punti 6 (richiesti 5-6)
1.000,03 |
Vincita potenziale Max = |
1.003,26 |
1.000,03 |
1.020,64 |
Sk
3 |
Punti (richiesti 6-7) |
Scommessa complessiva = |
73,60 |
Vincita
complessiva |
Vincita complessiva potenziale Min = |
200,98 |
1.000,03 |
Vincita complessiva pot. Max = |
3.023,93 |
ESITO DEL
SISTEMA
Scheda n.2
- Vincita 1.000,03
N.B. Con la
vittoria di
Atalanta e
Bologna
si sarebbero vinti piω di
3.000 euro
---
Al contrario del Totocalcio, con i
sistemi a Vincita Programmata per le Scommesse
sono i risultati "facili" a
procurare le forti vincite
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VINCI
3000 - Sistema a Vincita Programmata.
Sistema di attesa, da giocare per tutto il campionato.
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Il sistema
si gioca con TRE COLONNE (2 settine + 1
sestina) a correzione di 0-1 ERRORI.
Come BASE
viene assunto il segno 1-x-2 favorito
secondo uno dei PICCHETTI
reperibili sul web. Quali che siano le quote, nei vari
concorsi, le vincite, grazie
alla opportuna suddivisione delle puntate, saranno sempre le
seguenti (arrotondate per difetto):
-
1.000 con
0 ERRORI su una delle tre schede;
100 con 1 ERRORE.
-
3.000 con
0 ERRORI su TUTTE e 3 le schede, ovvero con
10 PUNTI (0 ERRORI) sulla BASE delle 10 partite.
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Quindi,
ogni volta che
sortiranno
10 risultati 'facili' ('da
picchetto', appunto) si vinceranno
3.000 .
-
Ovviamente θ possibile
cambiare la Base secondo le proprie
previsioni, ricalcolando gli importi da
scommettere.
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Θ sempre consigliabile
puntare anche 2 sui 10 risultati della
colonna Base.
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N.B. Tutta la pagina - che
non rappresenta in alcun modo un invito o una sollecitazione al gioco,
ma ha carattere esclusivamente informativo ed esemplificativo di
metodolgie e tecniche sistemistiche (oltre ad essere pubblicata sul sito
in forma assolutamente gratuita) - θ accuratamente controllata;
errori tuttavia sono sempre possibili. Si invitano pertanto i lettori a
verificare personalmente i sistemi, prima di metterli
eventualmente in
gioco, assumendosene in pieno la responsabilitΰ. |
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