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Dal manuale

Giocare alle Scommesse Sportive

Sistemi - Quote - Progressioni

di Vittorio Civitillo

Vittorio Civitillo - Giocare alle Scommesse Sportive

 

10 Partite - Colonne 20

Bollette 3

 

Correzione di 0-1-2 Errori - Vincite garantite 2 / 20

Vincite con 3 errori = Escluso 1 errore per sezione

 

N

Base

Condizioni

 

N.1

 

N.2

 

N.3

 

1

1

 

 

10 Partite

0-1-2 Errori

Minimo 2 vincite

 

Vincite con 3 errori: escluso 1 errore per sezione

 

1

 

1

 

 

 

2

2

 

2

 

2

 

 

 

3

3

 

3

 

3

 

 

 

4

4

 

4

 

 

 

4

 

5

5

 

5

 

 

 

5

 

6

6

 

6

 

 

 

6

 

7

7

 

 

 

7

 

7

 

8

8

 

 

 

8

 

8

 

9

9

 

 

 

9

 

9

 

10

10

 

 

 

10

 

10

 

 

 

 

 

Punti

5

Punti

6

Punti

6

 

 

Come si gioca – La giocata si effettua con 3 Bollette da sistema a correzione di errori: bolletta N.1: 5 punti su 6; bolletta N.2: 6 punti su 7; bolletta N.3: 6 punti su 7. Vengono messe in gioco 1 quintupla di 6 combinazioni e 2 sestuple di 7 combinazioni, per un totale di 6 cinquine + 14 sestine (v. sviluppo pag. seg). Segue una ipotesi di gioco che prevede la scommessa di 1,00€ sulle cinquine e di 0,50€ sulle sestine.

 

Riepilogo Giocata

Bollette

N-ple

N.ro combinazioni

Importo

Costo Bollette

Costo Giocata

N.1

5-pla

6 cinquine

6 x 1,00

6,00

 

N.2

6-pla

7 sestine

7 x 0,50

3,50

Totale € 13,00

N.3

6-pla

7 sestine

7 x 0,50

3,50

 

Rendimento del sistema, con pronostici dei singoli eventi quotati 2,00

N. vincite

1

2

6

7

8

9

20

Vincita €

32,00

64,00

192,00

224,00

256,00

288,00

640,00

 

Distribuzione errori nelle 3 sezioni A/3, B/3, C/4 – N. Vincite presenti nelle 3 bollette – Totale vincite

                                       

 

 

N. Vincite con 0-1-2 errori

3 errori

N. Err. S. A/3

0

1

0

0

1

1

0

2

0

0

1

1

0

N. Err. S. B/3

0

0

1

0

1

0

1

0

2

0

2

0

1

N. Err. S. C/4

0

0

0

1

0

1

1

0

0

2

0

2

2

Vinc. Boll. N.1

6

1

1

6

0

1

1

0

0

6

0

1

1

Vinc. Boll. N.2

7

1

7

1

1

0

1

0

7

0

1

0

0

Vinc. Boll. N.3

7

7

1

1

1

1

0

7

0

0

0

0

0

Tot. Vincite

20

9

9

8

2

2

2

7

7

6

1

1

1

 

SEGUE Vincite con 3 errori

Vincite con 4-5 errori

 

2

2

0

3

0

0

3

3

0

1

1

0

0

1

0

 

1

0

2

0

3

0

1

0

3

3

0

1

0

0

1

 

0

1

1

0

0

3

0

1

1

0

3

3

4

4

4

 

0

0

0

0

0

6

0

0

0

0

1

1

6

1

1

 

0

0

1

0

7

0

0

0

1

1

0

0

0

0

0

 

1

1

0

7

0

0

1

1

0

0

0

0

0

0

0

 

1

1

1

7

7

6

1

1

1

1

1

1

6

1

1

 

                                                       

  

 

 

10 partite: 0-1-2-(3) Errori - Colonne 20  - Fine

 

Sviluppo Bolletta N.1

Tavola posizione Punti

Cinquine 6

 

Sviluppo Bolletta N.2

Tavola posizione Punti

Cinquine 7

 

Sviluppo Bolletta N.3

Tavola posizione Punti

Cinquine 7

 

1

1

1

1

1

 

 

1

1

1

1

1

1

 

 

 

 

 

 

 

 

2

 

2

2

2

2

 

2

 

2

2

2

2

2

 

 

 

 

 

 

 

 

3

3

 

3

3

3

 

3

3

 

3

3

3

3

 

 

 

 

 

 

 

 

4

4

4

 

4

4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4

4

4

4

4

4

5

5

5

5

 

5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

5

 

5

5

5

5

5

6

6

6

6

6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

6

6

 

6

6

6

6

 

 

 

 

 

 

 

7

7

7

 

7

7

7

 

7

7

7

 

7

7

7

 

 

 

 

 

 

 

8

8

8

8

 

8

8

 

8

8

8

8

 

8

8

 

 

 

 

 

 

 

9

9

9

9

9

 

9

 

9

9

9

9

9

 

9

 

 

 

 

 

 

 

10

10

10

10

10

10

 

 

10

10

10

10

10

10

 

1

2

3

4

5

6

 

1

2

3

4

5

6

7

 

1

2

3

4

5

6

7

 

Bolletta N.1

Tavola posizione errori

Cinquine 6

 

Bolletta N.2

Tavola posizione errori

Quaterne 7

 

Bolletta N.3

Tavola posizione errori

Quaterne 7

1

2

3

4

5

6

 

1

2

3

4

4

4

4

 

1

1

1

1

1

1

1

7

7

7

7

7

7

 

4

4

4

5

5

5

5

 

2

2

2

2

2

2

2

8

8

8

8

8

8

 

5

5

5

6

6

6

6

 

3

3

3

3

3

3

3

9

9

9

9

9

9

 

6

6

6

7

8

9

10

 

4

5

6

7

8

9

10

10

10

10

10

10

10

 

--

--

--

--

--

--

--

 

--

--

--

--

--

--

--

1

2

3

4

5

6

 

1

2

3

4

5

6

7

 

1

2

3

4

5

6

7

 

Tavola dei 45 ambi (2 errori su 10 partite) e numero di vincite garantite da ogni ambo

  1-2

1-3

1-4

1-5

1-6

1-7

1-8

1-9

1-10

2-3

2-4

2-5

2-6

2-7

7

7

2

2

2

2

2

2

2

7

2

2

2

2

 

2-8

2-9

2-10

3-4

3-5

3-6

3-7

3-8

3-9

3-10

4-5

4-6

4-7

4-8

2

2

2

2

2

2

2

2

2

2

7

7

2

2

 

4-9

4-10

5-6

5-7

5-8

5-9

5-10

6-7

6-8

6-9

6-10

7-8

7-9

7-10

2

2

7

2

2

2

2

2

2

2

2

6

6

6

 

8-9

8-10

9-10

 

2 vincite 33/45 = 73,33%

7 vincite 6/45 = 13,33%

6

6

6

 

6 vincite 6/45 = 13,33%

 

 

                                                               

Tutti i sistemi a correzione di 0-1-2 errori per le scommesse sportive si possono ottenere con appena  3 schede da sistema (invece delle solite 6 multiple), utilizzando UNA FORMULA IDEATA DAL SOTTOSCRITTO (Vittorio Civitillo, alias CIVIS) e pubblicata nella 1° edizione, 2011, del libro “Giocare alle Scommesse Sportive”, dal quale ho ripreso le 2 pagine riportate sopra, dedicate al sistema per 10 partite, colonne 20, in 3 schede, appunto, da sistema.

 

Tre colonne in meno, si nota subito, rispetto alla soluzione che pubblico sul sito “Scommesse Calcio Gratis”, col nome “Vinci 3000 CIVIS”, perché le colonne con 0 errori sulla sestina e le due settine, ai fini matematici della vincita, si possono omettere; ai fini economici, per vincere di piů con poca spesa aggiuntiva, č invece conveniente metterle in gioco. Č indispensabile, inoltre, partire dalla soluzione in 23 colonne per ottenere il sistema a "Vincita Programmata CIVIS".

 

Tanto per illustrare paternitŕ, caratteristiche e genesi di un sistema molto versatile, che non pochi lettori del sito o del libro (anche ricevitori che vogliono offrire un servizio rapido ai clienti) mi comunicano di avere implementato su foglio elettronico, per applicarlo a ogni tipo di pronostico.

 

A parte le applicazioni sofisticate, il sistema č ideale per giocare a memoria, con appena 3 schede, qualsiasi pronostico (1-x-2, goal, over, combo, ecc.) che preveda la correzione di 0-1-2 errori su una base di 10 partite.

 

Come ultima notazione vorrei aggiungere che dietro ogni sistema pubblicato dal sottoscritto c'č un retroterra di studi e di competenze che deve rimanere necessariamente sottinteso, per non annoiare o confondere il lettore che, giustamente, vuole un sistema di facile comprensione e giocabilitŕ.

 

Per chi vuole approfondire, consiglio la lettura del mio libro "Giocare alle Scommesse Sportive".

 

Anche per crearsi una filosofia di gioco, che vada al di lŕ di una ricerca a tentoni della vincita, nello spirito del mio motto: IL GIOCO, SE LO CONOSCI NON TI ROVINI.

 

N.B. Nell'edizione attualmente in vendita del libro le tabelle sono state semplificate. Vedi schema sottostante.

Settine 2 + Sestine 15 + Cinquine 6
10 Partite - Colonne 23

(Soluzione per vinci 3000 civis)

Correzione di 0-1-2 (3-4-5) errori
Il sistema si gioca con 3 bollette a correzione di errori
 

STRUTTURADEL SISTEMA

    Bolletta n. 1 Bolletta n. 2 Bolletta n. 3

Sezioni

N. Partite

N. Errori

N. Errori

N. Errori

N. Errori

N. Errori

N. Errori

Sez/A

3

0-1

0

0-1

0

0-1-2-3

0-1-2-3

Sez/B

4

0

1

0-1-2-3-4

0-1-2-3-4

0-1

0

Sez/C

3

0-1-2-3

0-1-2-3

0

1

0

1

 

Svil. boll.n.1

Svil. boll.n.2

Svil. boll.n.3

 

N. errori - Vincite Min / Max

1

 

1

1

1

1

1

1

1

 

1

1

1

1

1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1

1

 

1

1

1

1

1

1

1

 

1

1

1

1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 Errori  = 3 vincite Max

1

1

1

 

1

1

1

1

1

1

1

 

1

1

1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1 Errore = 1 vincita Max + 2 vincite Min

1

1

1

1

 

1

1

1

 

 

 

 

 

 

 

1

 

1

1

1

1

1

1

 

2 Errori  = 2 vincite Min

1

1

1

1

1

 

1

1

 

 

 

 

 

 

 

1

1

 

1

1

1

1

1

 

oppure 1 vincita Max

1

1

1

1

1

1

 

1

 

 

 

 

 

 

 

1

1

1

 

1

1

1

1

 

 

1

1

1

1

1

1

1

 

 

 

 

 

 

 

 

1

1

1

1

 

1

1

1

 

Recuperi

 

 

 

 

 

 

 

 

1

1

1

1

 

1

1

1

1

1

1

1

 

1

1

 

3-4-5 Errori = 1 vincita Min/Max prob.

 

 

 

 

 

 

 

 

1

1

1

1

1

 

1

1

1

1

1

1

1

 

1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1

1

1

1

1

1

 

1

1

1

1

1

1

1

 

 

 

 

COME SI GIOCA

 

Il sistema 10 Partite Colonne 23 (“Vinci 3000 CIVIS”) si gioca con 3 schede “da Sistema”.

 

PRIMA SCHEDA. Inserire la colonna di 7 Segni Base in corrispondenza delle partite n.1-2-3-4-5-6-7 (Settina) puntare gli € previsti per 6 punti su 7 (1 errore) e 7 punti su 7 (0 errori); convalidare la scheda.

 

SECONDA SCHEDA. Inserire la colonna di 6 Segni Base in corrispondenza delle partite n.1-2-3-8-9-10 (Sestina) puntare gli € previsti per 5 punti su 6 (1 errore) e 6 punti su 6 (0 errori); convalidare la scheda.

 

TERZA SCHEDA. Inserire la colonna di 7 Segni Base in corrispondenza delle partite n. 4-5-6-7-9-8-10 (Settina) puntare gli € previsti per 6 punti su 7 (1 errore) e 7 punti su 7 (0 errori); convalidare la scheda.

 

Il sistema č tratto dal volume: Giocare alle Scommesse Sportive di Vittorio Civitillo

 

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