Vittorio Civitillo
Novitΰ
Assoluta
Rivoluzionato il modo di giocare alle
Scommesse Sportive |
Con i sistemi a Vincita Programmata sei
TU che fissi l'importo che vuoi vincere, per recuperare le somme perse
nei colpi andati a vuoto e conseguire un utile prestabilito |
|
|
Vinci 3000
CIVIS |
|
Sistema a
Vincita Programmata |
|
Premier League - 2016-17 |
|
Vittorio Civitillo |
Settine 2
+ Sestine 15 + Cinquine 6 |
10
partite -
Colonne 23 - Schede 3 |
Correzione di
0-1-2 (3-4-5) errori sulla colonna BASE |
|
0-1-2 errori comunque disposti
2 vincite |
RECUPERI |
3-4-5 errori sulla Base con
0-1 errori
sulle Colonne condizionate
1 vincita |
|
DETTAGLIO
VINCITE |
0 errori
sulla Base = 3 vincite
max
3.000 |
1 errore sulla
Base = 1 vincita
max + 2 vincite min
1.200 |
2 errori
sulla Base = 2 vincite min oppure 1 vincita max
200 / 1.000
|
RECUPERI |
3-4-5 errori sulla
Base
= 1 vincita min / max
100 / 1.000
(con
0-1 errori sulle colonne condizionate) |
Struttura del sistema |
|
Sistema Vinci 3.000 CIVIS - N.
34 Costo
123,85
Correzione di
0-1-2 (3-4-5) errori sulla BASE |
ENG
Premier + ESP Liga -
Pronostico
da Picchetto
- 34° Giornata |
Schede da Sistema |
N. |
Data, 22-25.04.2017 |
Base |
Quote 1-x-2 |
R. F. |
C. V. |
N.01 |
N.02 |
N.03 |
1 |
Hull City |
Watford |
1 |
1,88 |
3,55 |
4,20 |
2-0 |
1 |
1 |
1 |
|
2 |
West Ham |
Everton |
2 |
3,25 |
3,50 |
2,18 |
0-0 |
X |
2 |
2 |
|
3 |
Bournemouth |
Middlesbroug |
1 |
1,80 |
3,75 |
4,40 |
4-0 |
1 |
1 |
1 |
|
4 |
Swansea |
Stoke |
1 |
2,24 |
3,35 |
3,25 |
2-0 |
1 |
1 |
|
1 |
5 |
Burnley |
Manch. UTD |
2 |
7,40 |
3,95 |
1,51 |
0-2 |
2 |
2 |
|
2 |
6 |
Liverpool |
Crystal Palace |
1 |
1,47 |
4,35 |
7,10 |
1-2 |
2 |
1 |
|
1 |
7 |
Chelsea |
Sauthampton |
1 |
1,37 |
4,80 |
8,90 |
4-2 |
1 |
1 |
|
1 |
8 |
Villareal |
CD Leganes |
1 |
1,61 |
3,70 |
6,20 |
2-1 |
1 |
|
1 |
1 |
9 |
Espanyol |
Atletico Madrid |
2 |
5,50 |
3,70 |
1,67 |
0-1 |
2 |
|
2 |
2 |
10 |
Real Societad |
Dep. La Coruna |
1 |
1,64 |
3,80 |
5,60 |
1-0 |
1 |
|
1 |
1 |
Punti sulle col. condizionate |
6
punti su 7
(1 errore)
|
4,05 |
|
6,80 |
01 |
01-02-03-04-05-06-07 |
7 punti su 7
(0 errori)
|
1,55 |
|
0,60 |
02 |
01-02-03-04-05-06 |
5
punti su 6
(1 errore)
|
|
6,40 |
|
03 |
01-02-03-04-05-06-07 |
6
punti su 6
(0 errori)
|
|
7,35 |
|
PER VINCERE DI PIΩ |
Scommessa
totale |
29,90 |
45,75 |
48,20 |
Puntare di piω solo su
0 Errori |
Vincita min
1 errore |
100,16 |
100,27 |
138,94 |
es. Sk n.1, 0 errori
10,15 |
Vincita
0 errori |
1.002,24 |
1.001,52 |
1.000,04 |
= vincita
1.502,53
(invece di
1.002,24) ecc. |
► Costo
sistema
Vinci 3000
|
123,85 |
PER GIOCARE DI MENO |
Vincita Min |
200,43 / (rec. 100,16) |
Puntare di meno solo su
1 Errore |
►
Vincita Max
Vinci 3000
|
3.003,80 |
ESITO DEL SISTEMA
2 Errori sulla colonna Base
= 2 Vincite
Min.
Scheda n. 2 - Vincita
100,27
Scheda n. 3 - Vincita
138,94
Vincita totale
239,21
Con la vittoria del
Liverpool
(q. 1,47) la scheda n.3 avrebbe vinto
1.000,04
Al contrario del
Totocalcio, con i sistemi a Vincita Programmata
per le Scommesse
sono i risultati "facili"
a procurare le forti vincite
|
N.B. Puntate calcolate per vincere
100 con 1
errore
e
1.000 con 0
errori
su ciascuna colonna
Aumentando o diminuendo le puntate il sistema puς essere facilmente
personalizzato
|
|
|
|