Vittorio Civitillo
Novitΰ
Assoluta
Rivoluzionato il modo di giocare alle
Scommesse Sportive |
Con i sistemi a Vincita Programmata sei
TU che fissi l'importo che vuoi vincere, per recuperare le somme perse
nei colpi andati a vuoto e conseguire un utile prestabilito |
|
|
Vinci 3000
CIVIS |
|
Sistema a
Vincita Programmata |
|
Premier League - 2016-17 |
|
Vittorio Civitillo |
Settine 2
+ Sestine 15 + Cinquine 6 |
10
partite -
Colonne 23 - Schede 3 |
Correzione di
0-1-2 (3-4-5) errori sulla colonna BASE |
|
0-1-2 errori comunque disposti
2 vincite |
RECUPERI |
3-4-5 errori sulla Base con
0-1 errori
sulle Colonne condizionate
1 vincita |
|
DETTAGLIO
VINCITE |
0 errori
sulla Base = 3 vincite
max
3.000 |
1 errore sulla
Base = 1 vincita
max + 2 vincite min
1.200 |
2 errori
sulla Base = 2 vincite min oppure 1 vincita max
200 / 1.000
|
RECUPERI |
3-4-5 errori sulla
Base
= 1 vincita min / max
100 / 1.000
(con
0-1 errori sulle colonne condizionate) |
Struttura del sistema |
|
Sistema Vinci 3.000 CIVIS - N.
37 - Costo
169,45
Vincita potenziale Min 200,85 / Max 3.004,06 |
ENG
Premier League -
Pronostico
da Picchetto
- 37° Giornata |
Schede da Sistema |
N. |
Data, 12-14.05.2017 |
Base |
Quote 1-x-2 |
R. F. |
C. V. |
N.01 |
N.02 |
N.03 |
1 |
Everton |
Watford |
1 |
1,45 |
4,40 |
7,50 |
1-0 |
1 |
1 |
1 |
|
2 |
West Bromw |
Chelsea |
2 |
7,80 |
4,35 |
1,33 |
0-1 |
2 |
2 |
2 |
|
3 |
Manch. City |
Leicester |
1 |
1,25 |
6,10 |
11,50 |
2-1 |
1 |
1 |
1 |
|
4 |
Bournemouth |
Burnley |
1 |
1,95 |
3,60 |
3,80 |
2-1 |
1 |
1 |
|
1 |
5 |
Middlesbroug |
Sauthampton |
2 |
3,65 |
3,40 |
2.07 |
1-2 |
2 |
2 |
|
2 |
6 |
Sunderland |
Swansea |
2 |
4,30 |
3,75 |
1,81 |
0-2 |
2 |
2 |
|
2 |
7 |
Stoke City |
Arsenal |
2 |
5,30 |
4,10 |
1,62 |
1-4 |
2 |
2 |
|
2 |
8 |
Crystal Palace |
Hull City |
1 |
1,98 |
3,45 |
3,90 |
4-0 |
1 |
|
1 |
1 |
9 |
West Ham |
Liverpool |
2 |
5,20 |
3,95 |
1,65 |
0-4 |
2 |
|
2 |
2 |
10 |
Tottenham |
Manch. UTD |
1 |
1,72 |
3,75 |
4,95 |
2-1 |
1 |
|
1 |
1 |
Punti sulle col. condizionate |
6
punti su 7
(1 errore)
|
6,60 |
|
2,85 |
01 |
01-02-03-04-05-06-07 |
7 punti su 7
(0 errori)
|
2,60 |
|
2,55 |
02 |
01-02-03-04-05-06 |
5
punti su 6
(1 errore)
|
|
14,00 |
|
03 |
01-02-03-04-05-06-07 |
6
punti su 6
(0 errori)
|
|
14,55 |
|
PER VINCERE DI PIΩ |
Scommessa
totale |
48,40 |
98,55 |
22,50 |
Puntare di piω solo su
0 Errori |
Vincita Min
1 errore |
100,29 |
100,56 |
100,95 |
|
Vincita
0 errori |
1.000,89 |
1.000,62 |
1.002,55 |
|
► Costo
sistema
|
169,45 |
PER GIOCARE DI MENO |
Vincita Min |
200,85 (rec. 100,29) |
Puntare di meno solo su
1 Errore |
Vincita Max
|
3.004,06 |
ESITO DEL SISTEMA
0
Errori sulla colonna Base
= 3 Vincite MAX
Scheda n. 1 - Vincita
1.000,89
Scheda n.
2 - Vincita
1.000,62
Scheda n.
3 - Vincita
1.002,55
Totale
3.004,06
N.B. Chi
avesse puntato 2,00 sulla Base delle 10 partite, come raccomandato
nelle istruzioni, avrebbe vinto altri 320,65
---
Al contrario del
Totocalcio, con i sistemi a Vincita Programmata
per le Scommesse
sono i risultati "facili"
a procurare le forti vincite
|
N.B. Puntate calcolate per vincere
100 con 1
errore
e
1.000 con 0
errori
su ciascuna colonna
Aumentando o diminuendo le puntate il sistema puς essere facilmente
personalizzato
|
|
|
|