Vittorio Civitillo
Novitΰ
Assoluta
Rivoluzionato il modo di giocare alle
Scommesse Sportive |
Con i sistemi a Vincita Programmata sei
TU che fissi l'importo che vuoi vincere, per recuperare le somme perse
nei colpi andati a vuoto e conseguire un utile prestabilito |
|
|
Vinci 3000
CIVIS |
|
Sistema a
Vincita Programmata |
|
Premier League - 2016-17 |
|
Vittorio Civitillo |
Settine 2
+ Sestine 15 + Cinquine 6 |
10
partite -
Colonne 23 - Schede 3 |
Correzione di
0-1-2 (3-4-5) errori sulla colonna BASE |
|
0-1-2 errori comunque disposti
2 vincite |
RECUPERI |
3-4-5 errori sulla Base con
0-1 errori
sulle Colonne condizionate
1 vincita |
|
DETTAGLIO
VINCITE |
0 errori
sulla Base = 3 vincite
max
3.000 |
1 errore sulla
Base = 1 vincita
max + 2 vincite min
1.200 |
2 errori
sulla Base = 2 vincite min oppure 1 vincita max
200 / 1.000
|
RECUPERI |
3-4-5 errori sulla
Base
= 1 vincita min / max
100 / 1.000
(con
0-1 errori sulle colonne condizionate) |
Struttura del sistema |
|
Sistema Vinci 3.000 CIVIS - N.38
- Costo
178,40
Vincita potenziale Min 200,92 / Max 3.010,67 |
ENG
Premier League -
Pronostico
da Picchetto
- 38° Giornata |
Schede da Sistema |
N. |
Data, 21.05.2017 |
Base |
Quote 1-x-2 |
R. F. |
C. V. |
N.01 |
N.02 |
N.03 |
1 |
Sauthampton |
Stoke City |
1 |
1,73 |
3,65 |
4,40 |
0-1 |
2 |
1 |
1 |
|
2 |
Burnley |
West Ham |
1 |
2,44 |
3,40 |
2,91 |
1-2 |
2 |
1 |
1 |
|
3 |
Leicester |
Bournemouth |
1 |
1,96 |
3,55 |
4,35 |
1-1 |
X |
1 |
1 |
|
4 |
Manch. UTD |
Crystal Palace |
1 |
1,99 |
3,80 |
3,55 |
2-0 |
1 |
1 |
|
1 |
5 |
Swansea |
West Bromw |
1 |
2,03 |
3,55 |
3,65 |
2-1 |
1 |
1 |
|
1 |
6 |
Watford |
Manch. City |
2 |
6,80 |
4,25 |
1,37 |
0-5 |
2 |
2 |
|
2 |
7 |
Chelsea |
Sunderland |
1 |
1,15 |
7,10' |
15,00 |
5-1 |
1 |
1 |
|
1 |
8 |
Arsenal |
Everton |
1 |
1,50 |
4,25 |
6,70 |
3-1 |
1 |
|
1 |
1 |
9 |
Hull City |
Tottenham |
2 |
4,90 |
3,85 |
1,71 |
1-7 |
2 |
|
2 |
2 |
10 |
Liverpool |
Middlesbroug |
1 |
1,17 |
7,00 |
12,75 |
3-0 |
1 |
|
1 |
1 |
Punti sulle col. condizionate |
6
punti su 7
(1 errore)
|
4,65 |
|
10,90 |
01 |
01-02-03-04-05-06-07 |
7 punti su 7
(0 errori)
|
0,00 |
|
1,05 |
02 |
01-02-03-04-05-06 |
5
punti su 6
(1 errore)
|
|
10,70 |
|
03 |
01-02-03-04-05-06-07 |
6
punti su 6
(0 errori)
|
|
4,30 |
|
PER VINCERE DI PIΩ |
Scommessa
totale |
32,55 |
68,50 |
77,35 |
Puntare di piω su
0 Errori |
Vincita Min
scheda
1 errore |
100,49 |
100,67 |
100,43 |
es. sk n.1: 9,00
= 1.501,19 |
Vincita scheda
0 errori |
1.008,99 |
1.000,85 |
1.000,83 |
|
► Costo
sistema
|
178,40 |
PER GIOCARE DI MENO |
Vincita Min sistema |
200,92 / (rec. 100,43) |
Puntare di meno su
1 Errore |
Vincita Max
sistema
|
3.010,67 |
ESITO DEL SISTEMA
3 errori sulla colonna Base
- 1 VINCITA
MAX con Recupero (fuori garanzia)
Scheda n.
3 - Vincita
1.000,83
---
Al contrario del
Totocalcio, con i sistemi a Vincita Programmata
per le Scommesse
sono i risultati "facili"
a procurare le forti vincite
|
N.B. Puntate calcolate per vincere
100 con 1
errore
e
1.000 con 0
errori
su ciascuna colonna
Aumentando o diminuendo le puntate il sistema puς essere facilmente
personalizzato
|
|
|