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Vittorio Civitillo

Novità Assoluta

Rivoluzionato il modo di giocare alle Scommesse Sportive

Con i sistemi a Vincita Programmata sei TU che fissi l'importo che vuoi vincere, per recuperare le somme perse nei colpi andati a vuoto e conseguire un utile prestabilito

Vinci 3000 CIVIS

Sistema a Vincita Programmata

ITA Serie A 2017-18

Settine 2 + Sestine 15 + Cinquine 6

10 partite - Col 23 - Schede 3

Correzione di 0-1-2 errori sulla colonna BASE - garanzia 2 vincite
RECUPERI

3-4-5 errori sulla Base con 0-1 errori sulle Colonne condizionate 1 vincita

DETTAGLIO VINCITE
0 errori sulla Base = 3 vincite max  € 3.000
1 errore sulla Base = 1 vincita max + 2 vincite min  € 1.200
2 errori  sulla Base = 2 vincite min oppure 1 vincita max  € 200 / € 1.000
RECUPERI
3-4-5 errori sulla Base = 1 vincita min / max  € 100 / € 1.000

(con 0-1 errori sulle colonne condizionate)

Clicca Struttura dEL SISTEMA

SISTEMA "Vinci 3000 CIVIS" - Costo 72,85

SISTEMA COMPLEMENTARE - Costo 117,10

ITA Serie A - 2017-2018 - Giornata 02°

Pronostico da Picchetto (a parità = '1')

SISTEMA BASE   S. COMPLEMENTARE

N

DATA, 26-27.08.2017

Base

Quote 1-x-2 R.F. C.V

N.1

N.2

N.3   N.4 N.5

N.6

1

Benevento

Bologna 1 2,75 3,10 2,75 0-1 2 1 1     G G  
2

Genoa

Juventus 2 8,00 4,30 1,45 2-4 2 2 2     G G  
3 Roma Inter 1 2,30 3,40 3,05 1-3 2 1 1     G G  
4 Torino Sassuolo 1 1,77 3,65 4,70 3-0 1 1   1   G   G
5

Chievo V

Lazio 2 3,75 3,25 2,10 1-2 2 2   2   G   G
6

Crotone

Hellas V 1 2,40 3,20 3,10 0-0 X 1   1   G   G
7

Fiorentina

Sampdoria 1 1,90 3,40 4,25 1-2 2 1   1   G   G
8 Milan Cagliari 1 1,22 6,50 12,0 2-1 1   1 1     G G
9 Napoli Atalanta 1 1,44 4,50 7,50 3-1 1   1 1     G G
10 Spal Udinese 1 2,75 3,10 2,75 3-2 1   1 1     G G
N Goal No G altro altro 6 punti su 7 (1 errore) 1,65   3,20   4,40   4,10
1 1,77 1,95     7 punti su 7 (0 errori) 0,15   0,00   4,25   4,20
2 1,94 1,77     5 punti su 6 (1 errore)   6,25       6,45  
3 1,51 2,40     6 punti su 6 (0 errori)   1,25       10,45  
4 1,62 2,15    

Costo scheda €

11,70 38,75 22,40   35,05 49,15 32,90
5 1,68 2,07    

Vincita min 1 errore €

102,82 100,70 100,05   100,14 104,66 100,73
6 1,72 2,01    

Vincita 0 errori €

1.008 1.001 1.073   1.001 1.000 1.000
7 1,65 2,11    

Costo sistema €

72,85   117,10
8 1,92 1,79    

Vincita Min €

200,75 /(rec. 100,05   200,40 /(rec. 100,14)
9 1,63 2,15    

Vincita Max

3.082   3.001
10 1,77 1,95           Statistico di Attesa
NB

altro: a scelta del giocatore

      Base: Tutti Goal
 

ESITO DEL SISTEMA

4 errori sulla Base - nessuna vincita

---

ESITO SISTEMA COMPLEMENTARE

3 errori sulla Base - 1 vincita fuori condizione (recupero)

 

Scheda n. 5 = € 104,66

 

 

Al contrario dell'Antisistema, il sistema Complementare può vincere insieme al sistema Base, con la stessa colonna vincente. Come giocare? Scegliere un sistema, entrambi o fare un mix? La scelta è personale. In un'ottica non tecnica ma psicologica a mio parere l'esito NoGoal non va mai giocato, perché può farti buttare la schedina dopo pochi minuti, privandoti del piacere di seguire la partita con la possibilità di vincere fino al fischio finale dell'arbitro. In alternativa scegliere altri esiti aperti, tipo Over.

 

Storico sistemi giocati

SISTEMA "Vinci 3000 CIVIS" - Costo 184,00

SISTEMA COMPLEMENTARE - Costo 95,90

ITA Serie A - Pronostico da Picchetto - 2017-2018 - Giornata 01°

 

SISTEMA BASE   S. COMPLEMENTARE

N

DATA, 19-20.08.2017

Base

Quote 1-x-2 R.F. C.V

N.1

N.2

N.3   N.4 N.5

N.6

1 Juventus Cagliari 1 1,14 7.90 18,0 3-0 1 1 1     G G  
2 Hellas V Napoli 2 7,50 4,75 1,40 1-3 2 2 2     G G  
3 Atalanta Roma 2 3,25 3,40 2,20 0-1 2 2 2     G G  
4 Bologna Torino 2 3,10 3,25 2,20 1-1 X 2   2   G   G
5 Crotone Milan 2 5,25 4,20 1,55 0-3 2 2   2   G   G
6 Sassuolo Genoa 1 2,20 3,25 3,45 0-0 X 1   1   G   G
7 Udinese Chievo V 1 2,10 3,25 3,70 1-2 2 1   1   G   G
8 Sampdoria Benevento 1 1,62 3,75 6,00 2-1 1   1 1     G G
9 Lazio Spal 1 1,25 5,75 12,0 0-0 X   1 1     G G
10 Inter Fiorentina 1 1,57 4,00 6,00 3-0 1   1 1     G G
N Goal No G altro altro 6 punti su 7 (1 errore) 3,80   4,00   4,05   3,45
1 2,38 1,52     7 punti su 7 (0 errori) 1,50   1,70   0,80   2,80
2 1,73 2,00     5 punti su 6 (1 errore)   19,90       5,80  
3 1,50 2,42     6 punti su 6 (0 errori)   6,90       5,00  
4 1,74 1,97    

Costo scheda €

28,10 126,20 29,70   29,15 39,80 26,95
5 1,76 1,95    

Vincita min 1 errore €

100,32 177,71 100,40   100,06 100,26 101,16
6 1,63 2,15    

Vincita 0 errori €

1.000 1.000 1.000   1.001 1.001 1.002
7 1,73 2,00    

Costo sistema €

184,00   95,90
8 1,77 1,95    

Vincita Min €

200,72 /(rec. 100,32)   200,32 /(rec. 100,19)
9 2,06 1,68    

Vincita Max

3.000   3.003
10 1,74 1,98           Statistico di Attesa
NB

altro: a scelta del giocatore

      Base: Tutti Goal
 

ESITO DEL SISTEMA

4 errori sulla Base - 1 vincita fuori condizione (recupero)

 

Scheda n.2 = Vincita € 177,71

 

N.B. Con la vittoria della Lazio (q. 1,25!) con la scheda n. 2 si sarebbero vinti 1.000 euro

(recupero fuori condizione)

 

Al contrario del Totocalcio, che paga bene se si indovinano le sorprese, con i sistemi

a Vincita Programmata per le Scommesse

sono i risultati "facili" a procurare le forti vincite

---

ESITO SISTEMA COMPLEMENTARE

6 errori sulla Base - Nessuna vincita

 

 

Al contrario dell'Antisistema, il sistema Complementare può vincere insieme al sistema Base, con la stessa colonna vincente. Come giocare? Scegliere un sistema, entrambi o fare un mix? La scelta è personale. In un'ottica non tecnica ma psicologica a mio parere l'esito NoGoal non va mai giocato, perché può farti buttare la schedina dopo pochi minuti, privandoti del piacere di seguire la partita con la possibilità di vincere fino al fischio finale dell'arbitro. In alternativa scegliere altri esiti aperti, tipo Over.

 

 

Vinci 3000 CIVIS - Sistema a Vincita Programmata (sistema di attesa, da giocare per tutto il campionato)

  • Il sistema si gioca con TRE COLONNE (2 settine + 1 sestina) a correzione di 0-1 ERRORI. Come BASE viene assunto il segno 1-x-2 favorito, secondo uno dei PICCHETTI reperibili sul web.

  • Quali che siano le quote, le vincite, grazie alla opportuna suddivisione delle puntate, saranno sempre le seguenti (arrotondate per difetto):

  • 1.000 € con 0 ERRORI su una delle tre schede; 100 € con 1 ERRORE.

  • 3.000 € con 0 ERRORI su TUTTE e 3 le schede, ovvero con 10 PUNTI (0 ERRORI) sulla BASE delle 10 partite.

  • Quindi, ogni volta che sortiranno 10 risultati 'facili' ('da picchetto', appunto) si vinceranno 3.000 €. (Per inciso, è sempre consigliabile puntare 2€ anche sui 10 risultati della colonna Base, per incrementare la vincita con 0 errori).

  • Ovviamente è possibile cambiare la Base secondo le proprie previsioni, ricalcolando gli importi da scommettere.

  • Rispettando la condizione (0-1-2 errori sulla colonna Base) sono garantite 2 VINCITE.

  • Fuori condizione, quindi come RECUPERO è possibile realizzare UNA VINCITA  anche con 3-4-5 errori. Nella scheda del sistema, infatti, si legge Vincita Min € 200 / (rec. 100).

  • Quando si verifica una sola vincita (perché si sono commessi più di 2 errori), è possibile che la vincita stessa sia inferiore alla giocata, ma questo è comunque un regalo fuori condizione offerto dal sistema, non un suo difetto.

  • Si veda quante volte si sono vinti addirittura 1.000 € fuori condizione, con 3 oppure 4 errori sulla Base, dagli archivi delle giocate per la Serie A e la Premier League effettuate nei campionati 2016-17 (v. Home del sito).

 

CASI PARTICOLARI

 

Trattandosi di gioco di attesa, il sistema viene sempre proposto nella formulazione standard, anche quando, a causa di quote insolitamente basse, la vincita potenziale minima con 0-1-2 errori (non con i recuperi) dovesse presentarsi inferiore alla giocata.

 

In questo caso tocca al GIOCATORE intervenire, cercando una soluzione personale di compromesso. Es.:

 

1)  intervenendo sulla colonna Base, sostituendo uno o più segni “1” oppure “2” con altri esiti, meglio quotati (es. goal / no goal, under / over, ecc.);

2)   intervenendo sulle puntate, diminuendole su 1 errore e aumentandole su 0 errori, mantenendo fissa solo la vincita di € 1.000 per ognuna delle 3 schede.

 

AI FINI STATISTICI

IL SISTEMA SARÀ COMUNQUE INDICATO COME VINCENTE (CONDIZIONI REALIZZATE)

O NON VINCENTE (CONDIZIONI ERRATE)

TENENDO CONTO ESCLUSIMENTE DEI PUNTI REALIZZATI SULLE 3 SCHEDE

RISPETTO ALLA BASE RICAVATA DAL PICCHETTO.

 

SISTEMA COMPLEMENTARE

 

Vedi capitolo "Varianti interne alla base - Quando l'errore vince assieme alla base"

dal libro "Giocare alle Scommesse Sportive" (pagg. 84-90) di Vittorio Civitillo

 

N.B. Il sottotitolo del libro "Giocare alle Scommesse Sportive" è: SISTEMI - QUOTE - PROGRESSIONI. Le progressioni, che vedono il gioco non come singola giocata - il più delle volte effettuata a caso - ma come un PIANO DI GIOCO che si sviluppa in N giocate, legate tra loro in base al presupposto che con l'esito vincente si debba RECUPERARE tutto il capitale investito fino a quel momento PIÙ UN UTILE PRESTABILITO, sono il terzo punto forte del libro, al quale tuttavia accenneremo soltanto, per la complessità dell'argomento, riservato a sistemisti esperti, e per un doveroso riguardo per quanti hanno acquistato o acquisteranno il libro.

 

N.B. Tutta la pagina - che non rappresenta in alcun modo un invito o una sollecitazione al gioco, ma ha carattere esclusivamente informativo ed esemplificativo di metodolgie e tecniche sistemistiche (oltre ad essere pubblicata sul sito in forma assolutamente gratuita) - è accuratamente controllata; errori tuttavia sono sempre possibili. Si invitano pertanto i lettori a verificare personalmente i sistemi, prima di metterli eventualmente in gioco, assumendosene in pieno la responsabilità.

 

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