Il Sistema Pronto da Giocare |
Sistema
a Vincita Programmata
Vinci 3000 CIVIS |
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Serie
A - 2016-17 |
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Settine 2
+ Sestine 15 + Cinquine 6 |
10 Partite
- Col. 23 - Schede 3 |
Correzione di
0-1-2 (3-4-5) errori |
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Vincite
Min/Max
garantite (arrotondate) |
0 Errori:
3 vincite Max
= 3.000
1 Errore: 1 vincita Max + 2 vincite Min = 1.200
2 Errori:
2 vincite Min oppure 1 vincita Max = 200 / 1.000
3-4-5 Errori
(Recuperi):
1 vincita Min / Max
probabile = 100 / 1.000 |
N.B. Per la struttura del sistema
v. pag. 39 del manuale "Giocare alle Scommesse Sportive", di Vittorio
Civitillo |
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ITA Serie A - Sistema
"Vinci 3.000 - 4.000
- 5.000 CIVIS" -
N. 19
Costo
150,45 - 162,45 - 177,25
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Pronostico da Picchetto - 19° Giornata |
Colonna |
Schede da Sistema |
N. |
IncontrI 07-08.01.2017 |
Base |
Quote 1-x-2 |
Vincente |
N.1 |
N.2 |
N.3 |
1 |
Empoli |
Palermo |
1 |
1,95 |
3,40 |
4,10 |
1-0 |
1 |
1 |
1 |
|
2 |
Napoli |
Sampdoria |
1 |
1,27 |
6,00 |
10,50 |
2-1 |
1 |
1 |
1 |
|
3 |
Udinese |
Inter |
2 |
3,90 |
3,40 |
2,00 |
1-2 |
2 |
2 |
2 |
|
4 |
Sassuolo |
Torino |
1 |
2,65 |
3,35 |
2,65 |
0-0 |
X |
1 |
|
1 |
5 |
Lazio |
Crotone |
1 |
1,25 |
6,00 |
12,00 |
1-0 |
1 |
1 |
|
1 |
6 |
Pescara |
Fiorentina (Rinv.) |
2 |
4,25 |
3 ,60 |
1,85 |
--- |
--- |
2 |
|
2 |
7 |
Chievo |
Atalanta |
1 |
2,60 |
3,00 |
3,00 |
1-4 |
2 |
1 |
|
1 |
8 |
Genoa |
Roma |
2 |
4,25 |
3,60 |
1,85 |
0-1 |
2 |
|
2 |
2 |
9 |
Milan |
Cagliari |
1 |
1,38 |
4,85 |
8,40 |
1-0 |
1 |
|
1 |
1 |
10 |
Juventus |
Bologna |
1 |
1,20 |
6,50 |
15,00 |
3-0 |
1 |
|
1 |
1 |
Verifica
Vincite |
Puntata 5 punti su 6 = |
--- |
13,30 |
--- |
|
punto |
Puntata 6 punti su 6 = |
--- |
12,90 |
--- |
|
Errore |
Puntata 6 punti su 7 = |
3,05 |
--- |
5,20 |
|
Puntata 7 punti su 7 = |
--- |
--- |
--- |
N |
Punti
realizzati sulle
Sk n. 1, 2, 3 |
Scommessa
totale scheda = |
21,35 |
92,70 |
36,40 |
Sk
1 |
Punti 4 (richiesti 6-7) |
Vincita potenziale Min = |
100,13 |
100,90 |
100,57 |
Sk
2 |
Punti 6
(richiesti 5-6) =
1.000,73
|
Vincita potenziale Max = |
1.035,63 |
1.000,73 |
1.130,72 |
Sk 3 |
Punti 4(richiesti 6-7) |
Scommessa complessiva = |
150,45 |
Vincita complessiva VINCI 3.000 |
Vincita complessiva potenziale Min = |
200,70 |
1.000,73 |
Vincita complessiva pot. Max = |
3.167,08 |
Fine
sistema base "Vinci 3.000 CIVIS" |
PER VINCERE DI PIΩ |
Giocata integrativa A
|
Vinci 4.000
Giocata Complessiva 162,45 |
Puntata 7 punti su 7 = |
5,10 |
--- |
6,90 |
Vincita potenziale Max = |
1.501,54 |
1.000,73 |
1.502,05 |
Giocata integrativa B
|
Vinci 5.000
Giocata Complessiva 177,25 |
Puntata 7 punti su 7 = |
10,60 |
--- |
16,20 |
Vincita potenziale Max = |
2.004,00 |
1.000,73 |
2.002,53 |
ESITO DEL
SISTEMA
Scheda
n. 2 - Vincita
1000,73
---
Al contrario del Totocalcio, con i
sistemi a Vincita Programmata per le Scommesse
sono i risultati "facili" a
procurare le forti vincite
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TRE SISTEMI DA UN UNICO
SCHEMA
Per vincere 3.000
giocare solo Vinci 3.000 - Costo
150,45
Per vincere 4.000
giocare Vinci 3.000 + Giocata integrativa A -
Costo complessivo 162,45
Per vincere 5.000
giocare Vinci 3.000 + Giocata integrativa B -
Costo complessivo 177,25 |
A
PARTIRE DA QUESTO CONCORSO
3
SISTEMI DELLA
SERIE "VINCI" IN
UN UNICO SCHEMA
Con
l'aggiunta di pochi euro si passa dalla vincita potenziale di 3.000
a
quelle di 4.000 oppure 5.000 euro
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-
VINCI
3000 - Sistema a Vincita
Programmata.
Sistema di attesa, da giocare per tutto il
campionato.
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Il sistema si
gioca con TRE COLONNE (2 settine + 1
sestina) a correzione di 0-1 ERRORI.
Come BASE
viene assunto il segno 1-x-2 favorito
secondo uno dei PICCHETTI
reperibili sul web. Quali che siano le quote, nei vari
concorsi, le vincite, grazie alla opportuna suddivisione delle
puntate, saranno sempre le seguenti (arrotondate per difetto):
-
1.000 con 0
ERRORI su una delle tre schede;
100 con 1 ERRORE.
-
3.000 con
0 ERRORI su TUTTE e 3 le schede, ovvero con
10 PUNTI (0 ERRORI) sulla BASE
delle 10 partite.
-
Quindi, ogni
volta che sortiranno
10 risultati 'facili' ('da
picchetto', appunto) si vinceranno
3.000 .
-
Ovviamente θ possibile
cambiare la Base secondo le proprie
previsioni, ricalcolando gli importi da
scommettere.
-
Θ sempre consigliabile
puntare anche 2 sui 10 risultati della
colonna Base.
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N.B. Tutta la pagina - che
non rappresenta in alcun modo un invito o una sollecitazione al gioco,
ma ha carattere esclusivamente informativo ed esemplificativo di
metodolgie e tecniche sistemistiche (oltre ad essere pubblicata sul sito
in forma assolutamente gratuita) - θ accuratamente controllata;
errori tuttavia sono sempre possibili. Si invitano pertanto i lettori a
verificare personalmente i sistemi, prima di metterli
eventualmente in
gioco, assumendosene in pieno la responsabilitΰ. |
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