Il Sistema Pronto da Giocare |
Sistema
a Vincita Programmata
Vinci 3000 CIVIS |
|
Serie
A - 2016-17 |
|
|
Settine 2
+ Sestine 15 + Cinquine 6 |
10 Partite
- Col. 23 - Schede 3 |
Correzione di
0-1-2 (3-4-5) errori |
|
Vincite
Min/Max
garantite (arrotondate) |
0 Errori:
3 vincite Max
= 3.000
1 Errore: 1 vincita Max + 2 vincite Min = 1.200
2 Errori:
2 vincite Min oppure 1 vincita Max = 200 / 1.000
3-4-5 Errori
(Recuperi):
1 vincita Min / Max
probabile = 100 / 1.000 |
N.B. Per la struttura del sistema
v. pag. 39 del manuale "Giocare alle Scommesse Sportive", di Vittorio
Civitillo |
|
ITA Serie A - Sistema
"Vinci 3.000 - 4.000
- 5.000 CIVIS" -
N. 20
Costo
82,65 - 97,30 - 113,05
|
Pronostico da Picchetto - 20° Giornata |
Ris/Fin |
Schede da Sistema |
N. |
IncontrI 14-16.01.2017 |
Base |
Quote 1-x-2 |
Col/Vinc |
N.1 |
N.2 |
N.3 |
1 |
Crotone |
Bologna |
2 |
3,00 |
3,10 |
2,25 |
0-1 |
2 |
2 |
2 |
|
2 |
Inter |
Chievo |
1 |
1,47 |
4,20 |
7,50 |
3-1 |
1 |
1 |
1 |
|
3 |
Cagliari |
Genoa |
1 |
2,65 |
3,25 |
2,75 |
4-1 |
1 |
1 |
1 |
|
4 |
Sampdoria |
Empoli |
1 |
1,75 |
3,50 |
5,00 |
0-0 |
X |
1 |
|
1 |
5 |
Udinese |
Roma |
2 |
4,50 |
3,65 |
1,80 |
0-1 |
2 |
2 |
|
2 |
6 |
Napoli |
Pescara |
1 |
1,14 |
8,50 |
16,50 |
3-1 |
1 |
1 |
|
1 |
7 |
Lazio |
Atalanta |
1 |
1,90 |
3,50 |
4,25 |
2-1 |
1 |
1 |
|
1 |
8 |
Sassuolo |
Palermo |
1 |
1,65 |
3,80 |
5,50 |
4-1 |
1 |
|
1 |
1 |
9 |
Fiorentina |
Juventus |
2 |
4,75 |
3,50 |
1,80 |
2-1 |
1 |
|
2 |
2 |
10 |
Torino |
Milan |
1 |
2,45 |
3,30 |
2,95 |
2-2 |
X |
|
1 |
1 |
Verifica
Vincite |
Sk n.2
puntata
5 punti su 6
(1 errore) |
--- |
3,50 |
-- |
|
punto |
Sk n.2 puntata
6 punti su 6
(0 errori) |
--- |
2,50 |
-- |
|
Errore |
Sk n.1,3 puntata
6 punti su 7
(1 errore) |
3,75 |
--- |
4,70 |
|
Sk n.1,3 puntata
7 punti su 7
(0 errori) |
--- |
--- |
--- |
N |
Punti
realizzati sulle
Sk n. 1, 2, 3 |
Scommessa
totale scheda |
26,25 |
23,50 |
32,90 |
Sk
1 |
Punti richiesti 6-7 -
Realizz. 6 = 128,14 |
Vincita potenziale Min |
100,70 |
100,23 |
100,00 |
Sk
2 |
Punti richiesti 5-6 - Realizzati
4
|
Vincita potenziale Max |
1.073,87 |
1.001,30 |
1.015,31 |
Sk 3
|
Punti richiesti 6-7 -
Realizzati 4 |
Scommessa complessiva |
82,65 |
VINCITA COMPLESSIVA SISTEMA
VINCI 3.000 |
Vincita complessiva potenziale Min |
200,23 |
128,14 |
Vincita complessiva pot. Max |
3.090,48 |
Fine
sistema base "Vinci 3.000 CIVIS" |
PER VINCERE DI PIΩ |
Giocata integrativa A per
"Vinci 4.000"
|
Vinci 4.000
Giocata Complessiva 97,30 |
►
Sk 1,3:
puntata sostitutiva per
7 punti su 7
(0 errori) |
5,75 |
--- |
8,90 |
Vincita potenziale Max |
1.503,52 |
1.001,30 |
1.502,45 |
Giocata integrativa B
per "Vinci 5.000"
|
Vinci 5.000
Giocata Complessiva 113,05 |
►
Sk 1,3: puntata sostitutiva per
7 punti su 7
(0 errori) |
12,40 |
--- |
18,00 |
Vincita potenziale Max |
2.000,42 |
1.001,30 |
2.000,55 |
ESITO DEL
SISTEMA
Scheda n.1 -
Vincita 128,14
Al contrario del Totocalcio, con i
sistemi a Vincita Programmata per le Scommesse
sono i risultati "facili"
(da picchetto) a procurare le forti vincite
|
TRE SISTEMI DA UN UNICO
SCHEMA
Per la vincita potenziale di 3.000
giocare solo
"Vinci 3.000"
Per la vincita
potenziale di
4.000
giocare
"Vinci 3.000" + Giocata integrativa A
Per la vincita
potenziale di
5.000
giocare
"Vinci 3.000" + Giocata integrativa B
|
3
SISTEMI DELLA
SERIE "VINCI" IN
UN UNICO SCHEMA
Con
l'aggiunta di pochi euro si passa dalla vincita potenziale di 3.000
euro
a
quelle di 4.000 oppure 5.000 euro
|
|
|
|
-
VINCI
3000 - Sistema a Vincita
Programmata.
Sistema di attesa, da giocare per tutto il
campionato.
-
Il sistema si
gioca con TRE COLONNE (2 settine + 1
sestina) a correzione di 0-1 ERRORI.
Come BASE
viene assunto il segno 1-x-2 favorito
secondo uno dei PICCHETTI
reperibili sul web. Quali che siano le quote, nei vari
concorsi, le vincite, grazie alla opportuna suddivisione delle
puntate, saranno sempre le seguenti (arrotondate per difetto):
-
1.000 con 0
ERRORI su una delle tre schede;
100 con 1 ERRORE.
-
3.000 con
0 ERRORI su TUTTE e 3 le schede, ovvero con
10 PUNTI (0 ERRORI) sulla BASE
delle 10 partite.
-
Quindi, ogni
volta che sortiranno
10 risultati 'facili' ('da
picchetto', appunto) si vinceranno
3.000 .
-
Ovviamente θ possibile
cambiare la Base secondo le proprie
previsioni, ricalcolando gli importi da
scommettere.
-
Θ sempre consigliabile
puntare anche 2 sui 10 risultati della
colonna Base.
|
|
|
N.B. Tutta la pagina - che
non rappresenta in alcun modo un invito o una sollecitazione al gioco,
ma ha carattere esclusivamente informativo ed esemplificativo di
metodolgie e tecniche sistemistiche (oltre ad essere pubblicata sul sito
in forma assolutamente gratuita) - θ accuratamente controllata;
errori tuttavia sono sempre possibili. Si invitano pertanto i lettori a
verificare personalmente i sistemi, prima di metterli
eventualmente in
gioco, assumendosene in pieno la responsabilitΰ. |
|
|