Il Sistema Pronto da Giocare |
Sistema
a Vincita Programmata
Vinci 3000 CIVIS |
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Serie
A - 2016-17 |
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Vittorio Civitillo |
Settine 2
+ Sestine 15 + Cinquine 6 |
10 Partite
- Colonne 23 - Schede 3 |
Correzione di
0-1-2 (3-4-5) errori sulla colonna BASE |
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La colonna BASE θ divisa
in 3 colonne (n.1, n.2, n.3) a correzione di 0-1 errori
giocabili con 3 Schede da
Sistema |
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Vincite garantite (arrotondate) |
0 Errori:
3 vincite (n) sulle 3 schede
= 3.000
1 Errore: 1 vincita (n) + 2 vincite (n-1) sulle 3 schede = 1.200
2 Errori:
2 vincite (n-1)
oppure 1 vincita (n) sulle 3 schede = 200 /
1.000
3-4-5 Errori
(Recuperi):
1 vincita (n-1)
/ (n) sulle 3 schede
(probabile) = 100 /
1.000 |
(n) = Vincita con 0 errori su colonna condizionata |
(n-1) Vincita con 1 errore su conna condizionata |
N.B. Per la struttura del sistema
v. pag. 39 del manuale "Giocare alle Scommesse Sportive", di Vittorio
Civitillo |
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ITA Serie A - Sistema
"Vinci 3.000" -
N. 23 - Costo 121,55
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ITA Serie A
-
Pronostico
da Picchetto
-
23° Giornata |
Ris/Fin |
Schede da Sistema |
N. |
IncontrI 04-07.02.2017 |
Base |
Quote 1-x-2 |
Col/Vinc |
N.1 |
N.2 |
N.3 |
1 |
Bologna |
Napoli |
2 |
6,75 |
4,40 |
1,47 |
1-7 |
2 |
2 |
2 |
|
2 |
Milan |
Sampdoria |
1 |
1,50 |
4,10 |
7,00 |
0-1 |
2 |
1 |
1 |
|
3 |
Pescara |
Lazio |
2 |
5,90 |
4,10 |
1,55 |
2-6 |
2 |
2 |
2 |
|
4 |
Atalanta |
Cagliari |
1 |
1,55 |
4,00 |
6,30 |
2-0 |
1 |
1 |
|
1 |
5 |
Genoa |
Sassuolo |
1 |
2,05 |
3,50 |
3,60 |
0-1 |
2 |
1 |
|
1 |
6 |
Chievo |
Udinese |
1 |
2,25 |
3,10 |
3,50 |
0-0 |
X |
1 |
|
1 |
7 |
Empoli |
Torino |
2 |
3,20 |
3,20 |
2,35 |
1-1 |
X |
2 |
|
2 |
8 |
Palermo |
Crotone |
1 |
2,10 |
3,40 |
3,60 |
1-0 |
1 |
|
1 |
1 |
9 |
Juventus |
Inter |
1 |
1,60 |
3,90 |
5,80 |
1-0 |
1 |
|
1 |
1 |
10 |
Roma |
Fiorentina |
1 |
1,60 |
3,90 |
6,00 |
4-0 |
1 |
|
1 |
1 |
Verifica
Vincite |
5
punti su 6
(1 errore) |
|
10,90 |
|
|
punto |
6
punti su 6
(0 errori) |
|
10,8 |
|
|
Errore |
6
punti su 7
(1 errore) |
3,75 |
|
2,40 |
|
7 punti su 7
(0 errori) |
0,80 |
|
1,05 |
N |
Punti
realizzati sulle
Sk n. 1, 2, 3 |
Scommessa
totale |
27,50 |
76,20 |
17,85 |
Sk
1 |
Punti richiesti 6-7 -
Realizzati 3 |
Vincita min
1 errore |
101,02 |
133,51 |
101,69 |
Sk
2 |
Punti richiesti 5-6 -
Realizzati 5 = 133.51
|
Vincita
0 errori |
1.001,57 |
1.000,66 |
1.000,98 |
Sk 3
|
Punti richiesti 6-7 -
Realizzati 4 |
Scommessa complessiva
Vinci 3000
|
121,55 |
VINCITA COMPLESSIVA SISTEMA
VINCI 3.000 |
Vincita Min |
(100) / 200
(arrot.) |
133,51 |
Vincita Max totale |
3.000
(arrot.) |
Fine sistema "Vinci 3.000 CIVIS" |
PER VINCERE DI PIΩ |
► |
Vinci 4.000
Giocata 133,85 |
Puntata sostitutiva su
7 punti su 7
(0 errori) sulle sk n.1 e n.3 |
8,30 |
|
5,85 |
Vincita con 0 errori |
1.500,12 |
1.000,66 |
1,502,87 |
► |
Vinci 5.000
Giocata 146,20 |
Puntata sostitutiva
su
7 punti su 7
((0 errori)
sulle sk n.1 e n.3
|
15,85 |
|
10,65 |
Vincita con 0 errori |
2.001,99 |
1.000,66 |
2.004,75 |
ESITO DEL
SISTEMA
Scheda
n. 2 - Vincita
133,51
(4
errori sulla base - Vincita con recupero)
Con la vittoria
del Milan
si sarebbero vinti
1.000,66
---
Al contrario del Totocalcio, con i
sistemi a Vincita Programmata per le Scommesse
sono i risultati "facili" a
procurare le forti vincite
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VINCI
3000 - Sistema a Vincita
Programmata.
Sistema di attesa, da giocare per tutto il
campionato.
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Il sistema si
gioca con TRE COLONNE (2 settine + 1
sestina) a correzione di 0-1 ERRORI.
Come BASE
viene assunto il segno 1-x-2 favorito
secondo uno dei PICCHETTI
reperibili sul web. Quali che siano le quote, nei vari
concorsi, le vincite, grazie alla opportuna suddivisione delle
puntate, saranno sempre le seguenti (arrotondate per difetto):
-
1.000 con 0
ERRORI su una delle tre schede;
100 con 1 ERRORE.
-
3.000 con
0 ERRORI su TUTTE e 3 le schede, ovvero con
10 PUNTI (0 ERRORI) sulla BASE
delle 10 partite.
-
Quindi, ogni
volta che sortiranno
10 risultati 'facili' ('da
picchetto', appunto) si vinceranno
3.000 .
-
Ovviamente θ possibile
cambiare la Base secondo le proprie
previsioni, ricalcolando gli importi da
scommettere.
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Θ sempre consigliabile
puntare anche 2 sui 10 risultati della
colonna Base.
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N.B. Tutta la pagina - che
non rappresenta in alcun modo un invito o una sollecitazione al gioco,
ma ha carattere esclusivamente informativo ed esemplificativo di
metodolgie e tecniche sistemistiche (oltre ad essere pubblicata sul sito
in forma assolutamente gratuita) - θ accuratamente controllata;
errori tuttavia sono sempre possibili. Si invitano pertanto i lettori a
verificare personalmente i sistemi, prima di metterli
eventualmente in
gioco, assumendosene in pieno la responsabilitΰ. |
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