Il Sistema Pronto da Giocare |
Sistema
a Vincita Programmata
Vinci 3000 CIVIS |
|
Serie
A - 2016-17 |
|
Vittorio Civitillo |
Settine 2
+ Sestine 15 + Cinquine 6 |
10
partite -
Colonne 23 - Schede 3 |
Correzione di
0-1-2 (3-4-5) errori sulla colonna BASE |
|
0-1-2 errori comunque disposti
2 vincite |
RECUPERI |
3-4-5 errori sulla Base con
0-1 errori
sulle Colonne condizionate
1 vincita |
|
DETTAGLIO
VINCITE |
0 errori
sulla Base = 3 vincite
max
3.000 |
1 errore sulla
Base = 1 vincita
max + 2 vincite min
1.200 |
2 errori
sulla Base = 2 vincite min oppure 1 vincita max
200 / 1.000
|
RECUPERI |
3-4-5 errori sulla
Base
= 1 vincita min / max
100 / 1.000
(con
0-1 errori sulle colonne condizionate) |
STRUTTURA DEL
SISTEMA (v. pag. 39 del manuale "Giocare alle Scommesse Sportive", di Vittorio
Civitillo) |
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ITA Serie A - Sistema
"Vinci 3.000
CIVIS"
N. 25 - Costo 147,92
|
ITA Serie A
-
Pronostico
da Picchetto
-
25° Giornata |
Schede da Sistema |
N. |
IncontrI 17-19.02.2017 |
Base |
Quote 1-x-2 |
R.F. |
C.V. |
N.1 |
N.2 |
N.3 |
1 |
Juventus |
Palermo |
1 |
1,14 |
8,30 |
19,00 |
4-1 |
1 |
1 |
1 |
|
2 |
Atalanta |
Crotone |
1 |
1,30 |
5,20 |
11,00 |
1-0 |
1 |
1 |
1 |
|
3 |
Empoli |
Lazio |
2 |
4,75 |
3,50 |
1,80 |
1-2 |
2 |
2 |
2 |
|
4 |
Bologna |
Inter |
2 |
4,20 |
3,45 |
1,90 |
0-1 |
2 |
2 |
|
2 |
5 |
Chievo |
Napoli |
2 |
7,50 |
4,20 |
1,47 |
1-3 |
2 |
2 |
|
2 |
6 |
Pescara |
Genoa |
2 |
3,40 |
3,40 |
2,15 |
5-0 |
1 |
2 |
|
2 |
7 |
Sampdoria |
Cagliari |
1 |
1,75 |
3,60 |
5,00 |
1-1 |
X |
1 |
|
1 |
8 |
Udinese |
Sassuolo |
1 |
2,25 |
3,25 |
3,40 |
1-2 |
2 |
|
1 |
1 |
9 |
Roma |
Torino |
1 |
1,45 |
4,40 |
7,50 |
4-1 |
1 |
|
1 |
1 |
10 |
Milan |
Fiorentina |
1 |
2,30 |
3,30 |
3,20 |
2-1 |
1 |
|
1 |
1 |
Verifica
Vincite |
5
punti su 6
(1 errore)
|
|
11,50 |
|
|
punto |
6
punti su 6
(0 errori)
|
|
5,80 |
|
|
Errore |
6
punti su 7
(1 errore)
|
7,35 |
|
2,75 |
|
7 punti su 7
(0 errori)
|
0,95 |
|
1,25 |
N |
Punti sulle
Sk n. 1, 2, 3 |
Scommessa
totale |
52,62 |
74,80 |
20,50 |
Sk
1 |
Richiesti 6-7 -
Realizzati |
Vincita min
1 errore |
100,62 |
102,30 |
101,21 |
Sk
2 |
Richiesti 5-6 -
Realizzati 5 = 102,30
|
Vincita
0 errori |
1.000,49 |
1.000,00 |
1.001,77 |
Sk 3
|
Richiesti 6-7 -
Realizzati |
► Scommessa complessiva
Vinci 3000
|
147,92 |
VINCITA COMPLESSIVA SISTEMA
VINCI 3.000 |
Vincita Min |
(100,08) / 200,70 |
102,30 |
Vincita Max totale |
3.002,26 |
Fine sistema "Vinci 3.000 CIVIS" |
PER VINCERE DI PIΩ |
►
Scommesse complessiva
Vinci
4.000 |
Vinci 4.000
Giocata 169,77 |
Puntata sostitutiva per
7 punti su 7
(0 errori)
sulle sk n.1 e n.3 |
17,15 |
|
6,90 |
Vincita |
1.501,17 |
1.000,00 |
1.503,95 |
►
Scommesse complessiva
Vinci 5.000
|
Vinci 5.000
Giocata 210,42 |
Puntata sostitutiva
per
7 punti su 7
(0 errori) sulle sk n.1 e n.3
|
33,30 |
|
31,75 |
Vincita |
2.000,30 |
1.000,00 |
2.001,68 |
ESITO DEL
SISTEMA
Scheda
n. 2 - Vincita
102,30
(3
errori sulla Base = recupero)
Con
la vittoria dell' Udinese si sarebbero vinti
1.000
---
Al contrario del Totocalcio
con i
sistemi a Vincita Programmata per le Scommesse
sono i risultati "facili" a
procurare le forti vincite
Giochi con mentalitΰ da Totocalcio?
Non
otterrai mai risultati ottimali dalle Scommesse
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VINCI
3000 - Sistema a Vincita
Programmata.
Sistema di attesa, da giocare per tutto il
campionato.
-
Il sistema si
gioca con TRE COLONNE (2 settine + 1
sestina) a correzione di 0-1 ERRORI.
Come BASE
viene assunto il segno 1-x-2 favorito
secondo uno dei PICCHETTI
reperibili sul web. Quali che siano le quote, nei vari
concorsi, le vincite, grazie alla opportuna suddivisione delle
puntate, saranno sempre le seguenti (arrotondate per difetto):
-
1.000 con 0
ERRORI su una delle tre schede;
100 con 1 ERRORE.
-
3.000 con
0 ERRORI su TUTTE e 3 le schede, ovvero con
10 PUNTI (0 ERRORI) sulla BASE
delle 10 partite.
-
Quindi, ogni
volta che sortiranno
10 risultati 'facili' ('da
picchetto', appunto) si vinceranno
3.000 .
-
Ovviamente θ possibile
cambiare la Base secondo le proprie
previsioni, ricalcolando gli importi da
scommettere.
-
Θ sempre consigliabile
puntare anche 2 sui 10 risultati della
colonna Base.
N.B. Giocando 1
a combinazione, sia per 0 errori che
per 1 errore sulle 3colonne
condizionate
il costo
della giocata (non piω a vincita programmata) scende a
23,00
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N.B. Tutta la pagina - che
non rappresenta in alcun modo un invito o una sollecitazione al gioco,
ma ha carattere esclusivamente informativo ed esemplificativo di
metodolgie e tecniche sistemistiche (oltre ad essere pubblicata sul sito
in forma assolutamente gratuita) - θ accuratamente controllata;
errori tuttavia sono sempre possibili. Si invitano pertanto i lettori a
verificare personalmente i sistemi, prima di metterli
eventualmente in
gioco, assumendosene in pieno la responsabilitΰ. |
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