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Vinci 3000
CIVIS |
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Sistema a
Vincita Programmata |
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ITA Serie A
- 2016-17 |
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Vittorio Civitillo |
Settine 2
+ Sestine 15 + Cinquine 6 |
10
partite -
Col 23 - Schede 3 |
Correzione di
0-1-2 (3-4-5) errori sulla colonna BASE |
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0-1-2 errori comunque disposti
2 vincite |
RECUPERI |
3-4-5 errori sulla Base con
0-1 errori
sulle Colonne condizionate
1 vincita |
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DETTAGLIO
VINCITE |
0 errori
sulla Base = 3 vincite
max
3.000 |
1 errore sulla
Base = 1 vincita
max + 2 vincite min
1.200 |
2 errori
sulla Base = 2 vincite min oppure 1 vincita max
200 / 1.000
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RECUPERI |
3-4-5 errori sulla
Base
= 1 vincita min / max
100 / 1.000
(con
0-1 errori sulle colonne condizionate) |
STRUTTURA DEL
SISTEMA |
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ITA Serie A - Sistema
Vinci 3.000 CIVIS
N. 29 - Costo 210,95
Correzione di
0-1-2 (3-4-5) errori sulla BASE |
ITA Serie A
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Pronostico
da Picchetto
-
29° Giornata |
Schede da Sistema |
N. |
DATA,
18-19.03.2017 |
Base |
Quote 1-x-2 |
R.F. |
C.V. |
N.01 |
N.02 |
N.03 |
1 |
Torino |
Inter |
2 |
3,55 |
3,75 |
1,99 |
2-2 |
X |
2 |
2 |
|
2 |
Milan |
Genoa |
1 |
1,67 |
3,80 |
5,40 |
1-0 |
1 |
1 |
1 |
|
3 |
Empoli |
Napoli |
2 |
11,00 |
5,25 |
1,30 |
2-3 |
2 |
2 |
2 |
|
4 |
Bologna |
Chievo |
1 |
2,30 |
3,10 |
3,40 |
4-1 |
1 |
1 |
|
1 |
5 |
Atalanta |
Pescara |
1 |
1,25 |
5,90 |
12,00 |
3-0 |
1 |
1 |
|
1 |
6 |
Crotone |
Fiorentina |
2 |
5,00 |
4,99 |
1,65 |
0-1 |
2 |
2 |
|
2 |
7 |
Cagliari |
Lazio |
2 |
5,50 |
4,25 |
1,57 |
0-0 |
X |
2 |
|
2 |
8 |
Sampdoria |
Juventus |
2 |
7,30 |
4,20 |
1,48 |
0-1 |
2 |
|
2 |
2 |
9 |
Udinese |
Palermo |
1 |
1,63 |
3,80 |
5,80 |
4-1 |
1 |
|
1 |
1 |
10 |
Roma |
Sassuolo |
1 |
1,27 |
6,00 |
10,50 |
3-1 |
1 |
|
1 |
1 |
VERIFICA VINCITE |
5
punti su 6
(1 errore)
|
|
14,45 |
|
|
punto |
6
punti su 6
(0 errori)
|
|
14,25 |
|
|
Errore |
6
punti su 7
(1 errore)
|
6,50 |
|
9,42 |
|
7 punti su 7
(0 errori)
|
0,05 |
|
0,05 |
N |
Punti sulle
Sk n. 1, 2, 3 |
Scommessa
totale |
45,55 |
100,95 |
64,45 |
Sk
1 |
Punti richiesti 6-7 -
Realizzati 5 |
Vincita min
1 errore |
100,25 |
100,91 |
136,90 |
Sk
2 |
Punti richiesti 5-6 -
Realizzati 5 = 100,91
|
Vincita
0 errori |
1.004,48 |
1.000,61 |
1.055,34 |
Sk 3
|
Punti richiesti 6-7 -
Realizzati 6 = 136,90 |
► Scommessa complessiva
Vinci 3000
|
210,95 |
VINCITA COMPLESSIVA SISTEMA
VINCI 3.000 |
Vincita Min |
200,87
/ (recuperi 100,25) |
237,81 |
Vincita Max
Vinci 3000
|
3.060,43 |
PER VINCERE DI PIΩ |
► |
Sistema
Vinci 4000 |
Puntata sostitutiva per
7 punti su 7
(0 errori)
sulle sk n.1 e n.3 |
13,40 |
|
16,90 |
Vincita
0 errori
|
1.501,74 |
1.000,61 |
1.500,42 |
►
Costo giocata
Vinci 4000
|
241,15 |
Vincita Max
Vinci 4000
|
4.002,77 |
|
► |
Sistema
Vinci 5000 |
Puntata sostitutiva
per
7 punti su 7
(0 errori) sulle sk n.1 e n.3
|
26,80 |
|
35,85 |
Vincita
0 errori
|
2.000,86 |
1.000,61 |
2.000,97 |
►
Costo giocata
Vinci 5000
|
273,50 |
Vincita Max
Vinci 5000
|
5.002,44 |
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ESITO DEL
SISTEMA
Scheda
n. 2 - Vincita
100,91
Scheda
n. 3 - Vincita
136,90
Vincita
totale
237,81
- con la vittoria dell'Inter si sarebbero
vinti 1.270, 72
- con la vittoria della
Lazio si sarebbero
vinti 1.241,29
- con la Vittoria di
Inter
e Lazio si
sarebbero vinti 3.006,43
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Al contrario del
Totocalcio, con i sistemi a Vincita Programmata
per le Scommesse
sono i risultati "facili"
a procurare le forti vincite
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Sistema a vincita programmata - Sistema di attesa, da giocare per tutto il campionato |
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Il sistema
si gioca con TRE COLONNE (2 settine + 1
sestina) a correzione di 0-1 ERRORI.
Come BASE
viene assunto il segno 1-x-2 favorito
secondo uno dei PICCHETTI
reperibili sul web. Quali che siano le quote, nei vari
concorsi, le vincite, grazie
alla opportuna suddivisione delle puntate, saranno sempre le
seguenti (arrotondate per difetto):
-
1.000 con
0 ERRORI su una delle tre schede;
100 con 1 ERRORE.
-
3.000 con
0 ERRORI su TUTTE e 3 le schede, ovvero con
10 PUNTI (0 ERRORI) sulla BASE delle 10 partite.
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Quindi,
ogni volta che
sortiranno
10 risultati 'facili' ('da
picchetto', appunto) si vinceranno
3.000 .
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Ovviamente θ possibile
cambiare la Base secondo le proprie
previsioni, ricalcolando gli importi da
scommettere.
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Θ sempre consigliabile
puntare anche 2 sui 10 risultati della
colonna Base.
N.B. Giocando 1
a combinazione, sia per 0 errori che
per 1 errore sulle 3 colonne
condizionate
il costo
della giocata (non piω a vincita programmata) scende a 23,00
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N.B. Tutta la pagina - che
non rappresenta in alcun modo un invito o una sollecitazione al gioco,
ma ha carattere esclusivamente informativo ed esemplificativo di
metodolgie e tecniche sistemistiche (oltre ad essere pubblicata sul sito
in forma assolutamente gratuita) - θ accuratamente controllata;
errori tuttavia sono sempre possibili. Si invitano pertanto i lettori a
verificare personalmente i sistemi, prima di metterli
eventualmente in
gioco, assumendosene in pieno la responsabilitΰ. |
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