Giornali Scolastici Online |
Altre Pubblicazioni - Libri in Vetrina - Schede |
|
|
Michelangelo Raccio
MARKETING & MANAGEMENT IN FARMACIA I concetti fondamentali e il valore del servizio
CASA EDITRICE IDELSON-GNOCCHI |
Michelangelo Raccio è professore incaricato di Marketing e Comunicazione presso la Facoltà di Scienze del Farmaco per l'Ambiente e la Salute della Seconda Università degli Studi di Napoli.
È membro del comitato scientifico per l'erogazione dei corsi di Educazione Continua in Medicina presso il Dipartimento di Farmacologia Sperimentale - Facoltà di Farmacia, Università degli Studi di Napoli Federico II.
Svolge libera professione quale consulente di direzione e organizzazione.
Ha approfondito i suoi studi presso la LUISS Business School (Università degli Studi Luiss Guido Carli - Roma) e presso l'Università degli Studi di Pisa, dove ha compiuto un programma formativo di eccellenza con riconoscimento a livello internazionale.
Ha pubblicato anche Il valore aggiunto del sistema qualità nel controllo di gestione (ed. Contech, 2007). |
|
Giornali Scolastici Online - A cura e su progetto del prof. Vittorio Civitillo. info@giornaliscolastici.it |