Giornali Scolastici Online
►HomeElenco Giornali►Altre Pubblicazioni Servizi
 

Altre Pubblicazioni - Libri in Vetrina - Schede

 

Michelangelo Raccio

 

MARKETING & MANAGEMENT

IN FARMACIA

I concetti fondamentali e il valore del servizio

 

CASA EDITRICE IDELSON-GNOCCHI

Michelangelo Raccio è professore incaricato di Marketing e Comunicazione presso la Facoltà di Scienze del Farmaco per l'Ambiente e la Salute della Seconda Università degli Studi di Napoli.

 

È membro del comitato scientifico per l'erogazione dei corsi di Educazione Continua in Medicina presso il Dipartimento di Farmacologia Sperimentale - Facoltà di Farmacia, Università degli Studi di Napoli Federico II.

 

Svolge libera professione quale consulente di direzione e organizzazione.

 

Ha approfondito i suoi studi presso la LUISS Business School (Università degli Studi Luiss Guido Carli - Roma) e presso l'Università degli Studi di Pisa, dove ha compiuto un programma formativo di eccellenza con riconoscimento a livello internazionale.

 

Ha pubblicato anche Il valore aggiunto del sistema qualità nel controllo di gestione (ed. Contech, 2007).

 
►HomeElenco Giornali►Altre Pubblicazioni Servizi

Giornali Scolastici Online - A cura e su progetto del prof. Vittorio Civitilloinfo@giornaliscolastici.it